Skip to content

Nasce Q-SEMAP, la nostra linea di agglomerati di quarzo

SE.MA.P. lancia Q-SEMAP, una linea di agglomerati di quarzo nata dalla nostra esperienza nel settore delle pietre naturali e dei materiali ricomposti. Tre i colori presentati a inizio 2020: i venati Black Gold e Marquiña Tech, e il bianco caldo di Q-Polare.

All’inizio del 2020 la nostra azienda ha presentato una linea tutta sua di agglomerati di quarzo disponibili in vari spessori e colori, con un occhio di riguardo per le superfici lucide. Q-SEMAP, questo il nome della collezione, nasce dall’esperienza che abbiamo maturato negli anni nell’ambito sia delle pietre naturali sia dei materiali ricomposti.

A livello tecnico ed estetico, Q-SEMAP unisce le caratteristiche di punta del quarzo a un’eleganza versatile adatta a più soluzioni di arredo per gli ambienti interni. I prodotti della linea sono studiati per dare un tocco di design in particolare al top cucina, all’arredo bagno e alle pavimentazioni. La non-porosità del quarzo e le sue proprietà anti-macchia e anti-graffio rendono i materiali Q-SEMAP molto resistenti agli agenti esterni e facili nella manutenzione.

Nella nostra gamma Q-SEMAP abbiamo presentato tre nuovi colori: Black Gold, Marquiña Tech e Q-Polare. La base di nero intenso dei nostri venati si arricchisce di vibranti venature dorate in Black Gold e di classiche venature bianche il Marquiña Tech, per una proposta di arredo di grande impatto visivo. Q-Polare, invece, è un agglomerato ricavato dal quarzo naturale e propone una tinta bianca particolarmente calda, adatta per qualunque tipo di ambiente.

Q-SEMAP si propone così come un marchio di moderna eleganza, forte della nostra conoscenza delle tecniche di lavorazione dei materiali, delle caratteristiche richieste dal mercato e dei diversi stili di arredamento. Una nuova sfida che non vedevamo l’ora di cominciare.